Sei qui

Microsoft rilascia Seeing AI 2.0, nuove funzioni e disponibilità anche in Italia

Microsoft rilascia Seeing AI 2.0, nuove funzioni e disponibilità anche in Italia - image id731363_1 on https://www.zxbyte.com

Microsoft ha rilasciato la versione 2.0 di Seeing AI, app sviluppata per aiutare i non vedenti con l'impiego dell'intelligenza artificiale. Inizialmente disponibile solo nel territorio statunitense, Seeing AI può essere scaricato in 35 paesi, Italia compresa.

Diverse le novità presenti in questo aggiornamento tra cui quatto nuovi canali: Valute, Colori, luci e scrittura. Seeing AI offre ora la possibilità di riconoscere valute (dollari americani e canadesi, sterline ed euro), il colore degli oggetti ed il testo scritto a mano.

Seeing AI non necessita di connessione ad internet per le operazioni base, una volta scaricata, lavorerà in locale sul proprio smartphone. Le funzioni più avanzate richiedono invece una connessione al cloud.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche


Fatal error: Call to undefined function get_userdata() in /web/htdocs/www.zxbyte.com/home/wp-includes/class-wp-query.php on line 4006