Sei qui

Microsoft OneNote: in arrivo novità interessanti su desktop e web

Microsoft OneNote: in arrivo novità interessanti su desktop e web - image  on https://www.zxbyte.com

Microsoft OneNote per macOS, Windows e Web ottiene un po' di nuove funzioni degne di nota interea ottobre 2018. La più interessante è la possibilità di allegare file cloud: ciò significa che il file che l'utente vedrà cliccando sul documento allegato alla propria nota corrisponderà sempre alla versione più nuova e aggiornata salvata sull'account OneDrive. Questo tipo di sincronizzazione è opzionale: va attivato manualmente nelle impostazioni dell'applicazione. Arriverà nelle prossime settimane su Windows e macOS.

Altra novità in arrivo su piattaforme desktop è la possibilità di cercare i tag. I tag sono supportati da tempo, ma non erano riconosciuti come elemento speciale nella ricerca.

Per l'applicazione online, invece, è in distribuzione un aggiornamento che permetterà di inserire nelle note foto scattate direttamente dalla fotocamera del dispositivo.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su Microsoft OneNote: in arrivo novità interessanti su desktop e web - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche