Sei qui

Microsoft Office e OneNote arrivano sui tablet Amazon Fire

Microsoft Office e OneNote arrivano sui tablet Amazon Fire - image  on https://www.zxbyte.com

I tablet Fire di Amazon ora hanno una marcia in più sul fronte della produttività, grazie all'arrivo di due nuove applicazioni di casa Microsoft. Parliamo delle nuove app dedicate alla suite Office e a OneNote, le quali sono state rese disponibili nelle scorse ore all'interno dell'Amazon App Store.

Le due applicazioni vanno ad aggiungersi a Outlook e OneDrive per completare il parco di servizi legati al pacchetto Microsoft 365 che è possibile utilizzare dai tablet di casa Amazon. Si tratta di una novità importante per tutti coloro che vogliono sfruttare al meglio le ultime revisioni della serie Fire HD 10 annunciate oggi, visto che tra gli accessori introdotti da Amazon troviamo proprio una tastiera QWERTY completa.

La pubblicazione delle app di Microsoft non è infatti casuale, dal momento che - contestualmente alla presentazione delle applicazioni e dei nuovi tablet -, la casa di Redmond e Amazon hanno annunciato una collaborazione interessante che si è concretizzata in un nuovo Productivity Bundle. Purtroppo questo non è disponibile in Italia, ma vi segnaliamo comunque che il kit include una cover tastiera, l'abbonamento di un anno a Microsoft 365 e 1TB di spazio su OneDrive, oltre al tablet Fire HD 10.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche