Sei qui

Microsoft al MWC 2019: evento in diretta streaming dalle 18:00

Microsoft torna sul palcoscenico della kermesse di Barcellona, dopo aver saltato l'appuntamento con l'edizione 2018. All'evento prenderà parte sia il CEO Satya Nadella, sia Alex Kipman, uno dei principali responsabili del progetto Hololens.

E' stato proprio il visore di realtà aumentata ad essere protagonista di una fuga di notizie nelle scorse ore, ad ulteriore conferma che uno dei protagonisti dell'evento potrebbe essere Hololens 2. Una versione, stando ai rumor, rinnovata sia dentro - con nuovo SoC ARM, nuovo HPU (Holographic Processing Unite) e nuovi sensori - sia fuori con un telaio più leggero e comodo da indossare.

Sarà presente sul palco anche Julia White, Corporate Vice President di Microsoft per i settori Azure, cloud e server; lecito quindi supporre che Microsoft tornerà a fare il punto su ciò che continua a rappresentare al momento il suo principale settore di attività. L'appuntamento con l'avvio della diretta è fissato per le ore 18:00.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su Microsoft al MWC 2019: evento in diretta streaming dalle 18:00 - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 440 euro oppure da ePrice a 737 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche