Sei qui

Meizu Note 9: la cam da 48 MegaPixel in azione in un primo scatto reale

Meizu Note 9: la cam da 48 MegaPixel in azione in un primo scatto reale - image  on https://www.zxbyte.com

Meizu si prepara ad annunciare il nuovo Note 9 il prossimo 6 marzo, tuttavia sembra che qualche unità dello smartphone sia già in circolazione, specialmente a Barcellona, dove in queste ore si sta tenendo il MWC 2019.

L'indizio proviene direttamente da una nuova foto scattata proprio con il Meizu Note 9 - identificato dal watermark applicato - che ritrae niente meno che la Sagrada Familia, uno dei simboli più importanti della città spagnola. L'immagine ci permette di iniziare a valutare le doti fotografiche di Note 9 e di confermare il doppio modulo fotografico posteriore, ovviamente assistito da funzionalità software definite AI Camera.

Ricordiamo che i rumor indicano la presenza di un sensore principale da 48 MegaPixel e di uno secondario da 5 MegaPixel, anche se al momento non è possibile stabilire se Meizu abbia adottato la soluzione Sony o quella Samsung per quanto riguarda la sua fotocamera primaria.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su Meizu Note 9: la cam da 48 MegaPixel in azione in un primo scatto reale - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 594 euro oppure da ePrice a 737 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche