Sei qui

MacBook Pro da 14″ e 16″ nella seconda metà dell’anno con porta HDMI e slot SD

MacBook Pro da 14

I prossimi MacBook Pro non solo avranno cornici più sottili, schermi migliori con un contrasto più elevato e vedranno il ritorno del connettore di ricarica MagSafe, ma avranno anche una porta HDMI e, addirittura, uno slot per schede microSD. Non è da Apple! Questo potrebbe essere il pensiero di molte persone leggendo la notizia, eppure ci sono sempre più indiscrezioni che punterebbero ad un "ritorno sui suoi passi" della società di Cupertino.

Dopo le prime informazioni in tal senso diffuse lo scorso gennaio da Mark Gurman di Bloomberg, fonte che possiamo ritenere decisamente attendibile, arrivano oggi ulteriori conferme da parte di Ming-Chi Kuo, analista della TF Securities, secondo cui i nuovi MacBook Pro arriveranno nel corso della seconda metà dell'anno.

Prevediamo che i due nuovi modelli di MacBook Pro di Apple in arrivo nel 2H21 avranno diverse modifiche significative di progettazione e specifiche. Alcune delle modifiche più utili per gli utenti è che saranno dotati di lettore di schede SD e porta HDMI.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche