Sei qui

MacBook Air e Pro: scorte limitate negli USA, possibile refresh alla WWDC 2018

MacBook Air e Pro: scorte limitate negli USA, possibile refresh alla WWDC 2018 - image  on https://www.zxbyte.com

MacBook Air e MacBook Pro potrebbero ricevere un refresh hardware nel corso della prossima WWDC 2018 che si terrà a partire dal 4 giugno. Le prime indicazioni di ciò giungono dal sito statunitense di Apple, il quale segnala un allungamento dei tempi di spedizione per diverse combinazioni dei portatili della casa di Cupertino.

Sebbene alcuni modelli siano ancora acquistabili con disponibilità immediata - e consegna al 30 maggio - i tempi di spedizione si allungano notevolmente per molte varianti. La prima finestra utile è rappresentata da lunedì 4 giugno e si arriva sino a mercoledì 6 giugno in alcuni casi.

Insomma, una volta esaurite le scorte attualmente disponibili, molti MacBook torneranno acquistabili solo dopo la WWDC 2018, quindi è lecito attendersi qualche novità nel corso della conferenza di apertura. Come dichiarato in apertura, i ritardi riguardano anche MacBook Air, uno dei prodotti al centro dei rumor degli ultimi mesi, del quale è attesa una variante economica.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su MacBook Air e Pro: scorte limitate negli USA, possibile refresh alla WWDC 2018 - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 515 euro oppure da ePrice a 577 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche