Sei qui

Logitech MX Mechanical e MX Master 3S ufficiali, la nostra esperienza

Logitech lancia oggi sul mercato internazionale due prodotti che vanno ad ampliare la gamma MX aggiungendo al portfolio un nuovo mouse e una tastiera meccanica dedicata ai professionisti digitali. La novità più interessante e curiosa è la nuova MX Mechanical Keyboard, una tastiera meccanica che affianca all'interno della famiglia MX i modelli della serie Keys, al contrario dotati di meccanismo a membrana. MX Master 3S, la seconda new entry, è invece un semplice aggiornamento del MX Master 3 che già conosciamo; introduce alcune novità minori e resta uno dei migliori mouse wireless disponibili sul mercato.

Ho provato per qualche giorno entrambi i prodotti e quindi ora vi racconto velocemente le loro caratteristiche e come mi sono trovato.

MX MECHANICAL

MX Mechanical è la prima tastiera meccanica ad entrare a far parte della linea MX di Logitech. L'idea di introdurre questo tipo di prodotto in una line-up dedicata ai professionisti nasce da alcune richieste arrivate proprio dagli utenti. Secondo quanto dichiarato da Logitech sono infatti molti gli sviluppatori e i professionisti che si sono affezionati alle tastiere meccaniche videogiocando e vorrebbero ritrovare lo stesso feedback nella tastiera che utilizzano tutti i giorni. Con la MX Mechanical l'intento di Logitech è quindi quello di unire l'esperienza maturata nelle tastiere meccaniche da gaming alla qualità e alle caratteristiche più importanti dei modelli MX.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche