Sei qui

LG UltraGear: primi monitor da gioco con tempo di risposta di 1 ms

LG UltraGear: primi monitor da gioco con tempo di risposta di 1 ms - image  on https://www.zxbyte.com

LG annuncia dalla conferenza E3 2019 in corso a Los Angeles, due nuovi monitor appartenenti alla serie UltraGear, realizzati specificamente per i videogiocatori, che cercano il massimo dal punto di vista della risposta a video e della riproduzione dei colori.

Rispetto ai modelli precedenti che avevamo visto ed apprezzato ad IFA 2018, i nuovi modelli compiono un salto di qualità, grazie ad tempo di risposta da primato, appena 1ms GTG, - e alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz, overclockabile a 175 Hz. Il modello che si posiziona al vertice della gamma è il 38GL950G, monitor curvo di tipo LCD, con diagonale da 38" dotato di tecnologia Nano IPS che filtra la luce proveniente dai LED del display, per ottenere una riproduzione cromatica più fedele (copertura spazio colore DCI-P3 al 98%).

La risoluzione è WQHD, corrispondente a 3840 x 1600 pixel e grazie al formato 21:9, unito ad un design privo di bordi, il senso di coinvolgimento viene ulteriormente ampliato, soprattutto in presenza di giochi e contenuti multimediali.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su LG UltraGear: primi monitor da gioco con tempo di risposta di 1 ms - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 224 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche