LG amplia ulteriormente la linea di prodotti Gram e annuncia la nuova serie LG Gram 360, ideata per venire incontro a quell'utenza che cerca il miglior compromesso possibile tra produttività e portabilità. Siamo di fronte a notebook convertibili 2-in1 che, oltre a estetica e peso ridotto, mirano ad offrire buone prestazioni e autonomia, aiutati in questo dai processori Intel Core 11a gen "Tiger Lake" annunciati lo scorso settembre.
Il produttore coreano propone due versioni, accomunate dalla tipologia di pannello (IPS) con formato 16:10 ma con dimensioni differenti: la prima da 14" con risoluzione 1920x1200p, la seconda da 16" invece arriva a 2560x1600p.
LG Gram 360 vantano uno chassis in lega di alluminio e magnesio e sono certificati MIL-STD-810G, il display può essere ruotato di 360° e permette quindi di utilizzare il dispositivo anche in modalità tablet. Quanto alla configurazione hardware, a bordo troviamo un processore Intel Core i5-1135G7, affiancato a 8GB di memoria LPDDR4x ed SSD PCI-E da 256GB (questo almeno nei modelli base).
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Sony svela i primi dettagli sul sistema VR next-gen di PlayStation 5
Il produttore nipponico comunica i primi dettagli sul sistema... -
Kodi 19 è arrivato, ma attenzione alla compatibilità con gli add-on
L'addio al supporto a Python V2 potrebbe causare qualche... -
Spotify, che Storie! Ecco Clips, esclusiva per gli artisti
Spotify ha le sue Storie: si chiamano Spotify Clips....