Sei qui

LG G9, i primi render del top gamma 2020

LG G9, i primi render del top gamma 2020 - image  on https://www.zxbyte.com

LG G9 sarà una delle novità proposte dal produttore sud coreano in questo inizio 2020. Nel giorno del debutto di Galaxy Note 10 Lite e di Galaxy S10 Lite vengono pubblicati in rete da OnLeaks (in collaborazione con il sito cashkaro) i primi render dello smartphone basati sui disegni CAD.

Finora si sapeva ben poco di questo dispositivo, chiamato a prendere il posto di G8 ThinQ e delle sue varianti G8s (entrambe annunciate lo scorso anno in occasione del MWC di Barcellona) e G8x, svelato ufficialmente a settembre a Berlino durante IFA. Ci sarà il notch, a quanto pare, che ospiterà la fotocamera anteriore: sarà a U e non più di forma allungata come sui modelli precedenti (vedasi ad esempio la recensione di G8s).

Anche le cornici sembrano essere state in parte ridotte, incrementando così il rapporto schermo-scocca. A proposito di schermo, la diagonale dovrebbe essere compresa tra i 6,7 e i 6,9 pollici, e il sensore delle impronte digitali dovrebbe essere integrato sotto il display (addio dunque allo storico sensore posteriore?).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche