Sei qui

LG G6 si aggiorna in Italia con patch di aprile e AI Cam

LG G6 si aggiorna in Italia con patch di aprile e AI Cam - image  on https://www.zxbyte.com

LG torna ad aggiornare in Italia LG G6, l'ex smartphone top di gamma annunciato durante l'edizione 2017 del MWC di Barcellona e dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 821 e 4GB di memoria RAM.

Il nuovo update, già disponibile per il download via OTA sui dispositivi no brand, porta con sé alcune importanti novità sotto il punto di vista della sicurezza del sistema operativo Android e del comparto multimediale. Grazie alla più recente release, infatti, l'azienda sud coreana ha integrato le patch di sicurezza del mese di aprile 2019 - le ultime, in ordine cronologico, rilasciate da Google alcune settimane fa - e una nuova modalità AI CAM già presente a bordo dell'LG G7 e che consente di riconoscere la scena suggerendo i filtri migliori per ciò che si sta inquadrando.

L'aggiornamento, che ha un peso di 800MB. dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi compatibili in maniera graduale e nel corso delle prossime ore. La scheda tecnica di LG G6, ricordiamo, include un display FullVision da 5,7" con risoluzione QHD+ (2880x1440 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM, 32/64GB di storage interno e batteria da 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida QuickCharge 4.0.

(aggiornamento del 17 April 2019, ore 17:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche