Sei qui

Lenovo Z5: nuovo render mostra una fotocamera anteriore in stile Mi Mix 2

Lenovo Z5: nuovo render mostra una fotocamera anteriore in stile Mi Mix 2 - image  on https://www.zxbyte.com

Lenovo Z5 è tornato a far parlare di sé grazie ad un nuovo render trapelato in Rete a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per il prossimo 5 giugno. Nel nuovo render, coerente con quanto mostrato finora dai vari leak arrivati sorprendentemente dalla stessa azienda cinese, viene messa in evidenza tutta la parte anteriore.

A differenza di quanto trapelato precedentemente, infatti, il dispositivo appare caratterizzato davvero da un display senza cornici nella parte superiore e laterale, ma con una ridotta banda nera inferiore che integra al suo interno una fotocamera frontale in stile Xiaomi Mi Mix 2 e vari sensori (probabile sensore di prossimità e ambientale).

Nessuna novità, invece, è emersa sotto il profilo delle caratteristiche hardware del prodotto. Le uniche informazioni di cui siamo in possesso sono quelle rilasciate dalla stessa Lenovo qualche settimana fa, secondo cui lo smartphone sarà dotato di uno storage interno da ben 4TB e una batteria in grado di garantire un'autonomia in stand-by pari a 45 giorni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche