Sei qui

Lenovo ThinkPad: la serie si rinnova a CES 2021, debutta il nuovo X1 Titanium Yoga

Lenovo ThinkPad: la serie si rinnova a CES 2021, debutta il nuovo X1 Titanium Yoga - image  on https://www.zxbyte.com

Ancora novità Lenovo a CES 2021, dopo i nuovi Ideapad aggiornati con processori AMD e Intel di ultima generazione, è il turno della serie ThinkPad, sicuramente tra le più rappresentative dell'azienda cinese. Quattro i modelli presentati oggi: dall'inedito ThinkPad X1 Titanium Yoga, passando ai ThinkPad X1 Carbon Gen 9 e X1 Yoga Gen 6, arrivando poi a un'altra novità, il Lenovo ThinkPad X12 Detachable.

Partiamo da quello che viene definito da Lenovo come il ThinkPad più sottile di sempre, ossia ThinkPad X1 Titanium Yoga. Caratterizzato da uno chassis in titanio, questo convertibile 2-in-1 è sottile poco più di 11 mm (1,15 Kg) ed è equipaggiato con un display 2K da 13,5 pollici (formato 3:2) insieme al supporto Dolby Vision HDR e al sistema di altoparlanti Dolby Atmos.

Come gli altri modelli della linea ThinkPad X1, anche il nuovo arrivato abbraccia la piattaforma Intel Evo, con processori Core 11a gen e grafica integrata Iris Xe; il display touch invece ha una risoluzione di 2256x1504p con luminosità 450nit, il tutto gestito da una batteria da 44,5 WHR (10,9 ore di autonomia). A seguire un riepilogo delle caratteristiche tecniche:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche