Sei qui

La security-cam più piccola di D-Link è al prezzo “più piccolo”!

La security-cam più piccola di D-Link è al prezzo “più piccolo”! - image  on https://www.zxbyte.com

Si parla ancora di telecamere di videosorveglianza a marchio D-Link, ma questa volta è la DCS‑8000LHV2 a essere colpita dagli sconti: infatti potete risparmiare il 22% direttamente sul modello venduto e spedito da Amazon, portandovela a casa per circa 54€.

Si tratta della security-cam più piccola di D-Link (3,7 x 4,3 x 9,5 cm), che comunque non sacrifica le prestazioni: nel corpo a capsula trovate un obiettivo grandangolare che fornisce un campo visivo completo di 138°, con registrazioni in 1080p. Presenti all’appello le notifiche push su app per il rilevamento dei movimenti o rumori sospetti, con al seguito il salvataggio dei video su MicroSD o Cloud.

LEGGI ANCHE: Offerte ePRICE “Lenovo Spring Week”

La compatibilità con gli assistenti vocali di Google e Alexa è scontata, ma vale la pena menzionarla per completezza. Per maggiori informazioni su D-Link DCS‑8000LHV2, vi invitiamo a visitare la pagina Amazon tramite il link a seguire, dalla quale effettuare eventualmente l’ordine a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

L'articolo La security-cam più piccola di D-Link è al prezzo “più piccolo”! sembra essere il primo su SmartWorld.

Leggi anche