OnePlus ha annunciato il trasloco della Community su una nuova piattaforma, per il momento conosciuta come Orbit. La migrazione di thread, profili utente e messaggi avrà inizio il 28 giugno e sarà completata il 30 giugno, tra una settimana esatta, mentre alcuni dati come la serie di accessi giornalieri sull'app Community richiederanno un po' di tempo in più perché bisogna re-implementarli nella nuova "casa" degli appassionati.
PAUSA DAL 28 AL 30 GIUGNO, MILIONI I CONTENUTI DA 'IMBALLARE'
I frequentatori assidui della Community devono tenere a mente che martedì 28 giugno e mercoledì 29 l'attuale piattaforma risulterà congelata. Rimarrà accessibile solo in lettura, non si potrà scrivere o caricare nulla affinché le informazioni possano essere copiate dall'attuale al nuovo ambiente. Giovedì 30 giugno, a trasloco ultimato, si tornerà alle normali attività, solo in una location virtuale nuova di zecca.
Bisognerà aggiornare l'app Community tramite il Play Store (che verrà comunque aggiornata dalle build successive di OxygenOS) e forums.oneplus.com reindirizzerà su community.oneplus.com. E per dare contezza della mole di lavoro che gli informatici dell'azienda dovranno affrontare a coloro che pensano che due giorni di trasloco siano troppi, OnePlus ha condiviso alcuni numeri su ciò che contengono i "pacchi" da trasferire a casa nuova:
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Android Auto abbandona definitivamente gli smartphone
Da ora in poi sarà accessibile solo tramite app... -
iPhone 15, doppio foro anche sul modello base. Face ID sotto al display solo nel 2024
Tra un anno doppio foro per tutti, e tra... -
Galaxy Watch 5 e 5 Pro, su i prezzi europei: base di partenza a 300 euro | Rumor
L'indiscrezione di una fonte di solito affidabile.