Sei qui

La Apple Developer Academy di Napoli apre il bando di selezione per i nuovi studenti

La Apple Developer Academy di Napoli apre il bando di selezione per i nuovi studenti - image  on https://www.zxbyte.com

L'Università Federico II di Napoli ha pubblicato il bando per il quarto anno dell'Apple Developer Academy che selezionerà circa 400 nuovi studenti che avranno l'opportunità di acquisire competenze pratiche e una specifica formazione nell'ambito dello sviluppo di applicazioni. Il corso è stato appositamente progettato da esperti di formazione Apple, e tutti gli studenti saranno dotati dell'hardware e del software necessario per i loro studi, fra cui iPhone e Mac.

Dall'apertura dell'Academy nel 2016, sono stati formati fino ad oggi quasi 1000 studenti. La Developer Academy è aperta a studenti di tutta Italia e del mondo. L’attuale corso comprende studenti che arrivano da 30 Paesi diversi tra cui Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, e 35 studenti dell'Academy sono stati appena selezionati per partecipare alla Worldwide Developer Conference di Apple in California che si terrà a giugno.

L'Academy permette agli studenti di acquisire una vasta esperienza pratica, competenze di coding e di sviluppo software, oltre a frequentare corsi progettati per acquisire nozioni e fiducia sulla creazione di startup e il design delle app. Sono oltre 400 le idee di app che sono state sviluppate dagli studenti dell'Academy. Agli studenti è anche offerta l'opportunità di partecipare ad un "Enterprise Track", che consiste in una formazione più approfondita nell'ambito dell'intero ciclo di vita di un'app, dal design all'implementazione, passando per aspetti come il deployment sul cloud, la sicurezza, la risoluzione dei problemi e l'archiviazione dei dati.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 374 euro oppure da ePrice a 766 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche