Sei qui

iPhone XR: le spedizioni slittano a 1-2 settimane per tutti i modelli, anche in Italia

iPhone XR: le spedizioni slittano a 1-2 settimane per tutti i modelli, anche in Italia - image  on https://www.zxbyte.com

iPhone XR arriverà sul mercato il prossimo 26 ottobre, ma questo solo se avete già effettuato il preordine con un discreto anticipo. Dando uno sguardo al sito ufficiale Apple, infatti, emerge che tutte le varianti di memoria di tutte le colorazioni (parliamo di 3 tagli per 6 diversi colori, quindi un totale di 18 modelli) sono andate esaurite e bisognerà attendere 1-2 settimane per entrare a far parte della prossima ondata di spedizioni.

Sembra quindi che anche il mercato italiano stia confermando quanto riportato da diversi analisti, tra cui il noto Ming-Chi Kuo, ovvero l'ottimo stato di salute dei preordini di iPhone XR, superiori rispetto a quelli di iPhone 8 e 8 Plus – dei quali XR è il vero successore.

In ogni caso è bene evidenziare che gli ordini non sono letteralmente esplosi sin dalla loro apertura, ma ci sono voluti alcuni giorni prima che le scorte andassero esaurite. Ovviamente non è possibile stabilire se ciò sia dovuto alla vasta disponibilità di terminali per il day one o se iPhone XR sia stato accolto in maniera tiepida nel corso delle prime ore di disponibilità. Non ci resta che attendere i dati ufficiali della prossima trimestrale di Apple – attesa per l'1 novembre – per scoprire come è andata.

Apple iPhone XR è disponibile online da Euronics a 889 euro. Per vedere le altre 34 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 20 October 2018, ore 09:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche