Sei qui

iPhone XR 2019 con due fotocamere, tre sul top OLED da 6,5″ | Rumor

iPhone XR 2019 con due fotocamere, tre sul top OLED da 6,5

Arriva il nuovo anno ed ecco che cominciano i primi rumor sulla gamma iPhone 2019, attesa per la presentazione a settembre. Questa volta la fonte è niente meno che The Wall Street Journal, che ipotizza l'intenzione della casa di Cupertino di continuare a proporre una lineup composta da tre prodotti, uno con display LCD e due OLED.

Tutti gli iPhone 2019, secondo il report, vedranno aumentare il numero di fotocamere presenti sul retro. Il modello LCD - diretto successore di iPhone XR - sarà dotato di un doppio sensore fotografico posteriore al pari dell'iPhone 2019 OLED da 5,8", mentre la variante top di gamma OLED da 6,5" offrirà addirittura 3 fotocamere, in linea con quanto proposto da altri produttori già nel 2018.

Secondo il report del WSJ, a questo punto Apple ha già definito tutte le principali caratteristiche dei suoi iPhone 2019, suggerendo che allo stato attuale sarebbe abbastanza problematico introdurre modifiche sostanziali. Questo significa che i rumor che cominciano ad emergere sin da ora sono in grado di descrivere con una discreta precisione ciò che Apple presenterà solo verso la fine dell'anno. Al contrario, i piani per il 2020 sono ancora poco definiti e la casa di Cupertino potrebbe modificarli in corsa sulla base di ciò che accadrà nel corso dei prossimi mesi.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da TecnoTrade Shop a 889 euro oppure da ePrice a 1,066 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche