Sei qui

iPhone 9 / SE 2, prove di lancio: spuntano altri indizi di una presentazione vicina

iPhone 9 / SE 2, prove di lancio: spuntano altri indizi di una presentazione vicina - image  on https://www.zxbyte.com

Continuano ad emergere indizi sull'iPhone 9 o SE 2, il modello economico del melafonino che Apple aveva in programma di presentare già a fine marzo, salvo poi rimandare a causa delle difficoltà imposte dall'attuale emergenza sanitaria.

Oggi sull'e-commerce cinese JD.com è comparsa una pagina dedicata proprio all'iPhone 9, con tanto di immagine di un dispositivo coperto da un telo rosso, in attesa di essere svelato. Una scelta intenzionale, non un errore o un semplice placeholder. Certo, la pagina presenta pochissimi dettagli sulle caratteristiche dello smartphone (si tratterà di un dispositivo 4G e dotato di porta Lightning), e non fa nessun riferimento specifico circa la disponibilità, ma il semplice fatto che un grande distributore cinese abbia deciso di muoversi punta nella direzione di un lancio ormai vicino.

Inoltre il noto leaker e youtuber Jon Prosser, su Twitter, fa notare come l'iPhone 9 sia menzionato ora anche da Verizon, che lo ha aggiunto alla lista dei dispositivi idonei ad essere ceduti in permuta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche