Tutti i rumor su iPhone 14 convergono su un punto. Anzi, su due fori: quelli con cui su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verrà rimpiazzato, dopo anni di onorato servizio, lo storico "notch" del Face ID. Discorso diverso invece per iPhone 14 e iPhone 14 Max, che saranno invece molto simili all'attuale iPhone 13, tacca compresa.
Se non è presto per parlare dei prossimi melafonini, può sembrare invece prematuro raccogliere voci già sugli iPhone 15, quelli che usciranno nell'autunno 2023, tra più di un anno. E però le aziende pianificano con anni di anticipo le proprie mosse, e qualche informazione sui prodotti può trapelare anche con largo anticipo. Nel suo ultimo report, la società di consulenza Omdia ha tracciato quello che dovrebbe essere il futuro di iPhone visto da davanti, e quindi limitatamente allo schermo.
DOPPIO FORO PER TUTTI
L'immagine schematica qui sotto riassume bene il succo del discorso. Con iPhone 15, come già indicato da altre indiscrezioni, Apple estenderà la nuova identità del melafonino, col doppio foro invece della tacca, anche sui modelli base. Non c'è nulla di confermato al momento, ma si tratta sicuramente di un'ipotesi plausibile: il contrario avrebbe poco senso.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Poco F4 e X4 GT ufficiali: potenti e veloci, anche nella ricarica | Prezzi Italia
Come promesso, arrivano i due midrange che puntano tutto... -
Samsung Galaxy, multa per pubblicità ingannevole sulla resistenza all’acqua
La società pagherà l'equivalente di 9,7 milioni di dollari... -
iPhone 14, rumor sulla batteria: i mAh in più e in meno novità per novità
Per un rumor, l'unico a "perdere" mAh sarà il...