Sei qui

iPhone 14, rumor sulla batteria: i mAh in più e in meno novità per novità

iPhone 14, rumor sulla batteria: i mAh in più e in meno novità per novità - image  on https://www.zxbyte.com

Sono lontani i tempi in cui molti possessori di un iPhone dovevano scegliere se utilizzarlo con parsimonia per arrivare a sera o rassegnarsi alla ricarica di metà giornata. Beninteso: chi lavora con lo smartphone può avere difficoltà anche con le ultime generazioni, ma che le batterie degli iPhone durino più a lungo che in passato, complici le dimensioni maggiori, è un dato di fatto incontrovertibile. E per fortuna, direbbe più di qualche cliente Apple.

Con gli iPhone 14 l'ansia da autonomia non dovrebbe tornare di moda, specie perché sparirà quasi certamente dalla gamma l'iPhone mini. I prossimi insomma dovrebbero aver tutti batterie di dimensioni sufficienti a consentire in gran parte dei casi di "chiudere" la giornata, e grazie a un'indiscrezione proveniente dalla Cina possiamo provare a dare una dimensione numerica alla capacità in mAh dei singoli modelli.

LA BATTERIA PIÙ CAPIENTE ALL'INEDITO IPHONE 14 MAX

È da prendere come un'indicazione utile a farsi un'idea, non più di questo: del resto si tratta pur sempre di un rumor che, specie sui numeri, non è improbabile che sia smentito dai fatti. Ma il ritratto che esce fuori dallo specchietto è verosimile. La batteria di iPhone 14 standard è accreditata di qualche decina di mAh in più rispetto ad iPhone 13, mentre l'incremento più corposo lo avrebbe iPhone 14 Pro per la cui batteria, rispetto a quella del predecessore, arriverebbero un centinaio di mAh in più. Impercettibile il calo previsto per iPhone 14 Pro Max, mentre su iPhone 14 Max si può dir nulla dal momento che si tratta di un modello inedito.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tech Jungle a 567 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche