Sei qui

iPhone 14, nuovi Apple Watch e AirPods Pro 2 attesi per il 13 settembre | Rumor

iPhone 14, nuovi Apple Watch e AirPods Pro 2 attesi per il 13 settembre | Rumor - image  on https://www.zxbyte.com

Mancano poche settimane alla prossima WWDC 2022, l'appuntamento dedicato agli sviluppatori che prenderà il via dal 6 giugno, durante il quale verranno svelati i nuovi sistemi operativi per i dispositivi della casa di Cupertino, ma il mondo dei rumor corre più veloce degli eventi stessi e guarda già oltre, più precisamente al tradizionale evento di settembre in cui Apple rinnova una buona parte della sua offerta hardware, in particolare quella mobile.

Le ultime indiscrezioni arrivano dal portale iDropNews, più in particolare da un pezzo scritto dal noto insider LeaksApplePro, il quale ha pubblicato un primo punto della situazione riguardo tutto ciò che dovrebbe essere presentato dall'azienda californiana nel corso di questo evento. Un dettaglio particolarmente interessante riguarda il fatto che l'insider ha anche azzardato una possibile data per l'appuntamento, atteso - stando alle sue fonti - per il prossimo 13 settembre.

IL FORMATO DELL'APPUNTAMENTO NON È ANCORA STATO DECISO

Oltre a ciò viene ipotizzato anche il possibile formato dell'evento, dal momento che con l'allentarsi delle restrizioni causate dalla pandemia diventa sempre più probabile il ritorno ad un appuntamento in presenza. Su questo tema l'insider non ha particolari certezze dal momento che le sue fonti sembrano concordare sul fatto che Apple stessa non abbia ancora preso una decisione in tal proposito. Per sapere con certezza quale sarà il formato scelto bisognerà attendere la seconda metà di agosto, ovvero il periodo in cui solitamente l'azienda registra gli eventi virtuali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche