Una delle novità della futura gamma iPhone 14 riguarderà la fotocamera anteriore, stando ad un recente rapporto proveniente dal mercato coreano. Apple avrebbe infatti deciso di integrare moduli di fascia alta per i suoi iPhone di nuova generazione ed avrebbe contattato LG Innotek, oltre che Sharp, per ottenere le forniture.
COSTERÀ IL TRIPLO, MA SARÀ DI FASCI ALTA
Se le informazioni contenute nel report si riveleranno veritiere, si potrà concludere che, per la prima volta, la casa di Cupertino si è rivolta ad un'azienda coreana (LG Innotek) per strutturare il modulo anteriore dei suoi iPhone, utilizzando componenti di fascia più alta e più costosi di quelli utilizzati in precedenza. Secondo ETnews, la fotocamera anteriore degli iPhone 14 costerà il triplo rispetto a quella dei precedenti modelli, ma il prezzo sarà giustificato dalle caratteristiche, a partire dall'integrazione di un sistema di autofocus.
Sarà poi da valutare come i maggiori costi verranno gestiti, quanta parte di essi verrà assorbita da Apple e in che percentuale ricadranno sull'utente finale, ma come contraltare la qualità della fotocamera dedicata ai selfie dovrebbe alzarsi.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Leggi anche
-
Honor Magic 4 Pro come Galaxy S22 Ultra, per DxOMark
I due complessivamente si equivalgono, su foto e video. -
Bill Gates usa un pieghevole, ma non di Microsoft, e non è fan delle crypto
Samsung Galaxy Z Fold 3 per il papà di... -
Oppo Pad Air ufficiale: in Cina costa nulla e ha equilibrio | Prezzi
Ha pure quattro altoparlanti con Dolby Atmos, arriverà in...