Sei qui

iPhone 14, la fotocamera anteriore sarà molto più costosa delle precedenti

iPhone 14, la fotocamera anteriore sarà molto più costosa delle precedenti - image  on https://www.zxbyte.com

Una delle novità della futura gamma iPhone 14 riguarderà la fotocamera anteriore, stando ad un recente rapporto proveniente dal mercato coreano. Apple avrebbe infatti deciso di integrare moduli di fascia alta per i suoi iPhone di nuova generazione ed avrebbe contattato LG Innotek, oltre che Sharp, per ottenere le forniture.

COSTERÀ IL TRIPLO, MA SARÀ DI FASCI ALTA

Se le informazioni contenute nel report si riveleranno veritiere, si potrà concludere che, per la prima volta, la casa di Cupertino si è rivolta ad un'azienda coreana (LG Innotek) per strutturare il modulo anteriore dei suoi iPhone, utilizzando componenti di fascia più alta e più costosi di quelli utilizzati in precedenza. Secondo ETnews, la fotocamera anteriore degli iPhone 14 costerà il triplo rispetto a quella dei precedenti modelli, ma il prezzo sarà giustificato dalle caratteristiche, a partire dall'integrazione di un sistema di autofocus.

Sarà poi da valutare come i maggiori costi verranno gestiti, quanta parte di essi verrà assorbita da Apple e in che percentuale ricadranno sull'utente finale, ma come contraltare la qualità della fotocamera dedicata ai selfie dovrebbe alzarsi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche