Sei qui

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi

iPhone 13 Pro e 13 Pro Max ufficiali: 120 Hz e fotocamere tutte nuove | Prezzi - image  on https://www.zxbyte.com

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono ufficiali: Apple li ha annunciati come "gran finale" del suo evento California Streaming, che potete seguire con la nostra diretta Twitch e live blog. Tim Cook dice che la gamma Pro di quest'anno è quella che più si differenzia dalla versione standard di cui vi abbiamo parlato da pochissimo; a partire dai materiali, con bordi in acciaio inossidabile chirurgico, fotocamere tutte nuove, una batteria molto più capiente e quattro colorazioni - Grafite, Oro, Argento e il nuovissimo Azzurro Sierra, realizzato con un processo particolarmente sofisticato. Il retro è in vetro opaco/satinato, mentre le fotocamere sono protette da obiettivi in vetro zaffiro. Esteticamente, il design è rimasto pressoché invariato rispetto ai modelli di precedente generazione.

I modelli Pro seguono le orme degli iPhone 13 "regolari": il notch si rimpicciolisce, il SoC è il nuovo A15 Bionic, la progettazione interna è più razionale e quindi la batteria è più grande. Ma ci sono diversi altri dettagli che vale la pena segnalare, in primis l'arrivo della tecnologia ProMotion per il display Super Retina XDR (sempre protetto dal rivestimento Ceramic Shield). In pochissime parole, significa: frequenza di refresh a 120 Hz (variabile, minimo 10 Hz) e luminosità più elevata, fino a 1.000 nit di picco. Le diagonali dello schermo rimangono uguali all'anno precedente, il che significa 6,1 e 6,7 pollici.

Le tre fotocamere sono tutte nuove, spiega Apple, e rappresentano il più importante avanzamento compiuto dalla Mela finora. Il layout è il seguente:


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 762 euro oppure da Amazon a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche