Sei qui

iPhone 12: 4 modelli, dal 2021 due a marzo e due a settembre | JP Morgan

iPhone 12: 4 modelli, dal 2021 due a marzo e due a settembre | JP Morgan - image  on https://www.zxbyte.com

La gamma di iPhone 12 potrebbe contare fino a quattro dispositivi, uno in più rispetto ai tre anticipati dai rumor secondo cui tutti dovrebbero essere equipaggiati con pannelli OLED. È quanto emerge da una nota agli investitori di JP Morgan che i colleghi di AppleInsider hanno avuto modo di visionare, e che parla di un modello con schermo da 5,4 pollici, uno da 6,7 pollici, e due da 6,1 pollici.

Il modello più grande da 6,7 pollici, assieme a uno di quelli da 6,1, dovrebbe offrire specifiche di fascia più alta rispetto agli altri, includendo nel triplo modulo fotografico posteriore anche una tecnologia laser inedita, quella del "World-facing 3D sensing": in pratica, si tratterebbe di una lente capace di garantire non solo un campo visivo più ampio e opzioni di zoom più sofisticate, ma anche la possibilità di "riparare" un'immagine includendo un soggetto che ne sia stato accidentalmente tagliato fuori.

La lineup 2019: il prossimo anno gli iPhone potrebbero essere addirittura quattro


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su iPhone 12: 4 modelli, dal 2021 due a marzo e due a settembre | JP Morgan - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche