Sei qui

iOS 14: novità sugli sfondi e possibile debutto dei widget in Home | Immagini

iOS 14: novità sugli sfondi e possibile debutto dei widget in Home | Immagini - image  on https://www.zxbyte.com

iOS 14 rappresenterà un importante passo in avanti per il sistema operativo mobile di Apple: in attesa che venga svelato alla WWDC 2020 che quest'anno si svolgerà esclusivamente online a giugno, sono già emersi diversi dettagli estrapolati dal codice. Basti pensare ad esempio alle inedite soluzioni per la gestione delle password, o a tutte le novità in arrivo per Apple Maps e CarPlay ed al possibile sistema di multitasking "preso in prestito" da iPad.

Le novità di queste ultime ore riguardano espressamente l'interfaccia, a partire dal pannello in cui sono disponibili gli sfondi. E in più potrebbe esserci una sorpresa.

NUOVI SFONDI

Partiamo dagli sfondi, che saranno disponibili in un pannello ri-organizzato in cui vengono raccolte le immagini separate per categoria (Classic Stripes, Earth & Moon, Flowers). Da osservare le voci "Home Screen Appearance" e "Smart Gradient", che consentiranno di visualizzare il wallpaper dinamico solamente nella schermata home. Le opzioni sono quattro per ciascuna colorazione.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 586 euro oppure da ePrice a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche