Sei qui

Instant Translation di OnePlus permetterà la traduzione in tempo reale

Instant Translation di OnePlus permetterà la traduzione in tempo reale - image  on https://www.zxbyte.com

OnePlus ha sfruttato l'evento di presentazione di OP7T Pro (Recensione) e 7T Pro McLaren Edition (QUI tutti i prezzi, anche del modello 7T) per annunciare alcune novità che saranno rese disponibili sulla OxygenOS 10. Tra queste spicca sicuramente Instant Translation, funzione simile a Live Caption che Google ha svelato lo scorso maggio al Google I/O 2019 per venire incontro alle necessità delle persone non udenti.

Si tratta di una novità non ancora disponibile al pubblico, ma Carl Pei ha annunciato che presto verranno condivisi ulteriori dettagli.

Lo scopo di Instant Translation è quello di abbattere le barriere linguistiche, visto e considerato che la comunità OnePlus è costituita da persone che vivono in tutti gli angoli della terra e che parlano lingue diverse: la funzione permetterà ai possessori di uno smartphone OnePlus di comunicare tra loro in modo semplice. Durante una videochiamata, ad esempio, le parole dell'interlocutore verranno tradotte in tempo reale e visualizzate a schermo in forma testuale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche