Sei qui

Il 2021 Cooler Master: nuovi case, dissipatori, monitor e periferiche gaming

Il 2021 Cooler Master: nuovi case, dissipatori, monitor e periferiche gaming - image  on https://www.zxbyte.com

Seguendo l'ormai diffuso trend degli eventi virtuali, Cooler Master ha mostrato al pubblico i prototipi dei nuovi prodotti CM che arriveranno a breve sul mercato. Si tratta di soluzioni che spaziano dai case, alla componentistica e accessori per PC, passando per monitor e sedie gaming, tutti prodotti che sfruttano nuove tecnologie e funzionalità sviluppate dall'azienda per garantire un supporto sempre migliore ai propri utenti. Diverse le novità mostrate dal produttore che cercheremo di riassumere in base alle varie categorie:

CASE

Iniziamo con i case, settore dove Cooler Master è tra i leader di mercato e che, in questa occasione, vede l'azienda mostrare i prototipi di prodotti come il nuovo MasterFrame 700, un case "open-air" che può trasformarsi in un banchetto da test, offrendo diverse possibilità di personalizzazione, supporto per hardware di ultima generazione, impianto a liquido e, non per ultimo, il supporto VESA 100x100 che permette di "appendere" il nostro sistema.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche