Sei qui

Huawei Mate 20 Pro, sostituzione gratuita se il display tende al verde

Alcune unità di Huawei Mate 20 Pro paiono avere un display difettoso, con evidente tendenza al verde soprattutto in condizioni di scarsa luce ambientale. Elina Takala, la responsabile PR e marketing di Huawei Finlandia, ha detto che il problema è noto alla società e in fase di investigazione, e che a tutti coloro che lo lamentano verrà sostituito lo smartphone gratis con uno nuovo.

Stiamo cercando di capire da tempo perché una piccola parte di smartphone ha display tendenti al verde in alcuni Paesi. In Finlandia, gli acquirenti che presentano questo problema ricevono uno smartphone nuovo gratuitamente.

Takala parla solo per Huawei Finlandia, ma ci sono riscontri positivi anche in altri mercati: diversi utenti nel thread della community ufficiale, per esempio, riportano che la politica adottata dai servizi di assistenza contattati è la medesima. In ogni caso, la dichiarazione di Takala lascia intendere che il problema non colpisca solo i Mate 20 Pro, ma si sia già verificata in passato con altri dispositivi (non vengono citati modelli specifici, però).

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 12:45)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche