Sei qui

Huawei conferma: Mate 40 sta per arrivare. Ma il futuro resta incerto

Huawei conferma: Mate 40 sta per arrivare. Ma il futuro resta incerto - image  on https://www.zxbyte.com

L'arrivo della nuova gamma Mate quest'anno è più in discussione che mai: le restrizioni imposte dall'amministrazione Trump condizionano in maniera rilevante la capacità del marchio cinese di effettuare gli approvvigionamenti della componentistica necessaria alla produzione. Mentre la Rete mormora e si prospetta l'ipotesi di una commercializzazione che potrebbe avvenire non prima del prossimo anno, Huawei ha voluto sgombrare il campo dai dubbi sull'arrivo della linea Mate 40 con un eloquente messaggio su Twitter: la nuova generazione di Huawei Mate arriverà prossimamente. Il messaggio è accompagnato da un breve filmato in cui a confermare la notizia è lo stesso Richard Yu, CEO di Huawei.

C'è un altro dettaglio legato al video: a pubblicarlo è stato l'account ufficiale di Huawei Mobile UK; ciò lascia intendere che l'azienda voglia inviarlo all'Europa e stempera un po' l'ipotesi che la distribuzione dei prossimi Mate sarà riservata al mercato asiatico. Quando però è ancora tutto da stabilire.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 399 euro oppure da Amazon a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche