Sei qui

HTC Wildfire E, tre smartphone in arrivo: ecco la prima immagine del Lite

HTC Wildfire E, tre smartphone in arrivo: ecco la prima immagine del Lite - image  on https://www.zxbyte.com

HTC è intenzionata a puntare ancora sulla storica linea di smartphone Wildfire: così, dopo il Wildfire E2 arrivato ad agosto in Russia, l'azienda taiwanese pare abbia in cantiere tre nuovi smartphone, tutti appartenenti alla stessa gamma e apparsi sul database EEC (Eurasian Economic Commission): HTC Wildfire E Ultra, Wildfire E Star e Wildfire E Lite. Di quest'ultimo abbiamo ora il render ufficiale condiviso in rete da Evan Blass:

Con questa certificazione viene dunque confermato l'attuale sviluppo dei prodotti, che presto potrebbero fare il loro debutto commerciale. E' ancora prematuro ipotizzare il tipo di distribuzione che HTC ha in mente: non ci sono infatti ad oggi elementi che ci consentano di capire se la vendita sarà limitata a determinati mercati - come la Russia per Wildfire E2 - o se invece sarà più estesa, coprendo l'intero territorio europeo.

Nella documentazione EEC vengono elencati anche gli smartphone HTC U20 5G e Desire 20 Pro, quest'ultimo disponibile all'acquisto in Italia da agosto ad un prezzo di 279 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche