Sei qui

HTC U11 con Android Oreo 8.0 appare su Geekbench

HTC U11 con Android Oreo 8.0 appare su Geekbench - image id725340_1 on https://www.zxbyte.com

Buonissime notizie per i possessori di HTC U11, lo smartphone dell'azienda taiwanese presentato lo scorso mese di maggio che potrebbe ricevere molto presto la nuova versione Android Oreo 8.0. La conferma ci arriva direttamente dal sito Geekbench, il noto portale di benchmark che ha registrato il passaggio proprio del dispositivo realizzato da HTC con il riferimento esplicito alla nuova versione del sistema operativo di Google già presente sul nuovo arrivato HTC U11 Plus.

Le indiscrezioni relative ad un possibile arrivo dell'aggiornamento, previsto tra la fine di novembre e inizio dicembre, erano inoltre già trapelate nelle scorse settimane grazie al solito leaker @LlabTooFeR. Come è possibile vedere dallo screenshot poco più in alto, il dispositivo è riuscito a totalizzare un punteggio di 1920 in Single-Core e 6285 in Multi-Core.

Sfortunatamente, la pagina dedicata su Geekbench non contiene informazioni in merito alla tempistiche di rilascio ufficiale che, ad ogni modo, non dovrebbero discostarsi da quelle sopra citate.

HTC U11 è disponibile online da Tecnosell a 525 euro oppure da Amazon a 568 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 14 offerte clicca qui.
HTC U11 è disponibile su HTC U11 con Android Oreo 8.0 appare su Geekbench - image logo_ebay on https://www.zxbyte.com a 569 euro.
(aggiornamento del 14 November 2017, ore 14:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche