Sei qui

HTC presenta U20 5G e Desire 20 Pro: 4 fotocamere e 5.000 mAh per tutti

HTC presenta U20 5G e Desire 20 Pro: 4 fotocamere e 5.000 mAh per tutti - image  on https://www.zxbyte.com

Dopo un lungo silenzio, HTC torna nel mondo degli smartphone con due dispositivi molto simili tra loro che si vanno a posizionare rispettivamente nel segmento medio-alto e medio del mercato. Parliamo di HTC U20 5G e di Desire 20 Pro, quest'ultimo già al centro di diverse indiscrezioni emerse negli scorsi giorni.

Il più prestante della coppia è senza dubbio U20 5G, il quale offre accesso al mondo delle reti di nuova generazione senza adottare un SoC da top di gamma. HTC ha infatti scelto di utilizzare il ben più bilanciato Snapdragon 765G per il suo terminale di punta, una soluzione che dovrebbe permettere alla casa taiwanese di portarlo sul mercato ad un prezzo più accessibile, senza offrire rinunce particolari in termini di prestazioni.

A proposito di prezzi, non abbiamo dettagli riguardanti il listino di entrambi gli smartphone, così come non è ancora stata comunicata alcuna data di rilascio ufficiale, nonostante le pagine dei due dispositivi siano già attive sul sito della casa taiwanese.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 219 euro oppure da Amazon a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche