Sei qui

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il 16 giugno

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il 16 giugno - image  on https://www.zxbyte.com

HTC ha deciso di rompere gli indugi confermando la data di presentazione del suo prossimo smartphone: arriverà il 16 giugno come confermano il sito ufficiale e le pagine social del produttore taiwanese. Desire 20 Pro non viene citato espressamente, ma le indiscrezioni delle ultime settimane consentono di affermare che si tratterà proprio di questo modello.

L'immagine pubblicata da HTC si limita a mostrare la sagoma dello smartphone e fa intravedere la fotocamera anteriore collocata nell'angolo superiore sinistro del frontale e il modulo fotocamera posteriore con gli obiettivi allineati in verticale. Sono dettagli che coincidono con quelli dell'immagine condivisa a fine aprile da Evan Blass.

Desire 20 Pro non è uno dei tanti dispositivi presentati dal marchio asiatico negli anni: in questa fase diventa il simbolo del tentativo di HTC di tornare nel mercato degli smartphone consumer, dopo la parentesi dei due modelli Exodus (1 e 1S) che hanno cercato di ritagliarsi una nicchia puntando sulle funzionalità blockchain.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 550 euro oppure da Unieuro a 662 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche