Sei qui

HTC Desire 20 Pro: ecco le prime foto reali

HTC Desire 20 Pro: ecco le prime foto reali - image  on https://www.zxbyte.com

HTC Desire 20 Pro sarà presentato il 16 giugno prossimo, ma nel frattempo continuano ad emergere dettagli sul prodotto che segnerà il ritorno del produttore taiwanese nel segmento degli smartphone consumer. Il nuovo Desire è protagonista protagonista delle prime foto reali diffuse da una fonte attendibile: Evan Blass (Evleaks) permette di osservare la parte anteriore e posteriore del terminale e di dare uno sguardo al sensore di impronte collocato sul retro.

Partendo dalla premessa che si tratta di un medio gamma, il risultato è in linea con il posizionamento del prodotto. Non bisogna aspettarsi soluzioni particolarmente innovative, materiali nobili o elementi di design inconsueti.

Il principale guizzo sul fronte estetico è rappresentato dalla trama con il motivo a linee oblique che dà un po' di movimento alla parte posteriore. Anche la soluzione della fotocamera con i quattro obiettivi allineati in verticale nell'angolo superiore sinistro non è molto differente da quella di tanti altri produttori asiatici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche