Sei qui

HTC batte un altro colpo: su Google Play Console spunta Wildfire E2 con Helio P22

HTC batte un altro colpo: su Google Play Console spunta Wildfire E2 con Helio P22 - image  on https://www.zxbyte.com

HTC non è più quella di un tempo, ma è ancora viva: di recente lo ha dimostrato lanciando U20 5G e Desire 20 Pro. E ora sembra stia per arrivare il momento di un altro modello. Su Google Play Console è infatti comparso HTC Wildifre E2, un nome che in precedenza era già stato registrato dall'azienda assieme a Wildfire E2 Plus ormai un anno fa. I due smartphone sono poi comparsi nel database della certificazione Bluetooth SIG ad ottobre 2019, per poi sparire nel nulla. Almeno fino ad oggi.

Con la sua apparizione su Google Play Console, Wildfire E2 mostra un'anima da smartphone indirizzato alla fascia low-cost: quel "mento" particolarmente pronunciato sotto allo schermo lo dice a chiare lettere. Il display è un pannello da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (720x1520 pixel, 320 ppi), e nella parte alta è interrotto da un piccolo notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore.

Sotto la scocca di Wildfire E2 batte un cuore MediaTek, e precisamente il SoC Helio P22. A livello di memoria troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Il tutto sarà moso da Android 10. Non manca il sensore di impronte, che probabilmente si troverà sul retro. Quanto alla data di lancio e al prezzo, ancora non ci sono informazioni: ma la comparsa su Google Play Console indica che ormai non manca molto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche