Sei qui

Honor X10 Max, ecco immagini, prezzi e specifiche del gigante da 7 pollici

Honor X10 Max, ecco immagini, prezzi e specifiche del gigante da 7 pollici - image  on https://www.zxbyte.com

Honor lo aveva promesso: presto avrebbe portato sul mercato uno smartphone col display da 7 pollici. Quel momento sembra ora sempre più vicino, e l'identikit di quel dispositivo sempre più chiaro: si tratta di Honor X10 Max (nome in codice KKG-AN00, richiamando King Kong per via delle dimensioni), che andrà ad affiancare X10, lanciato a fine maggio. Di questa versione Max avevamo già visto una prima immagine ufficiale, ed erano anche filtrate le specifiche: informazioni che oggi trovano conferma e si completano con la scheda del dispositivo e i prezzi comparsi sul sito di China Telecom.

Cominciamo dal piatto forte, il display: si tratta di un LCD con una diagonale di 7,09 pollici, che ospita al centro una selfie-cam da 8MP racchiusa in un piccolo notch a goccia. Dietro c'è una doppia fotocamera, con un sensore principale da 48 MP e un sensore ToF da 2MP. Si tratta di un dispositivo 5G con sistema operativo Android 10 e personalizzazione proprietaria MagicUI 3.1.1. Niente GMS, però.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 307 euro oppure da Unieuro a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche