Sei qui

Honor View 20 certificato dagli enti cinesi 3C e MIIT | Rumor

Honor View 20 certificato dagli enti cinesi 3C e MIIT | Rumor - image  on https://www.zxbyte.com

Huawei ha registrato un inedito smartphone presso gli enti cinesi 3C e MIIT identificato con i codici VCE-AL00 e VCE-TL00. Benché entrambe le varianti siano state registrate sotto il marchio della casa madre, i rumor riportano come possa trattarsi di un dispositivo che verrà immesso sul mercato con brand Honor: Che sia proprio View 20, successore del View 10 lanciato un anno fa?

La gamma View è nata come alternativa più economica a Mate di Huawei di cui, nel primo modello, ha ripreso gran parte delle specifiche tecniche. Nel caso in cui questa tendenza venga confermata anche per il presunto View 20 (in altri Paesi identificato come V20), potremmo supporre la presenza di un SoC Kirin 980 accompagnato da almeno 6GB di RAM e di un display di grandi dimensioni con notch, tripla cam posteriore e batteria molto capiente.

Nei giorni scorsi, Honor View 20 ha ricevuto anche la certificazione russa EEC assieme a ben altri 4 smartphone. Si tratta degli Honor 8A, 8A Pro, 10 Lite e di Huawei P Smart 2019. Purtroppo non sono emersi maggiori dettagli in merito a questi dispositivi che dovrebbero comunque avete caratteristiche leggermente superiori rispetto ai modelli attualmente in commercio.

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 13:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche