Sei qui

Honor V30 si mostra nei primi render stampa: display forato e niente jack audio

Honor V30 si mostra nei primi render stampa: display forato e niente jack audio - image  on https://www.zxbyte.com

Honor V30 e V30 Pro sono sempre più vicini al momento del lancio – atteso per il 26 novembre – e oggi possiamo dare uno sguardo ravvicinato al modello base, grazie ad una nuova serie di render condivisi da 91mobiles.

L'immagine proposta a lato raggruppa tutti i render stampa che i colleghi di 91mobiles hanno avuto modo di visionare e sono relativi sia alla colorazione rosso/arancione che a quella blu, entrambe in versione gradiente. Lo smartphone mostrato corrisponde esattamente a quello che ci hanno descritto i rumor nel corso delle ultime settimane; l'elemento che salta subito all'occhio è il doppio foro nel display, molto simile a quello di Galaxy S10+ e posizionato simmetricamente rispetto a quello presente sul top di gamma Samsung (uno dei migliori e più completi di inizio 2019).

Sul retro, invece, troviamo il particolare modulo rettangolare che alloggia la tripla fotocamera (la principale dovrebbe essere una 60 MegaPixel), la quale sembra sporgere parecchio, stando ai render che mostrano il lato superiore dello smartphone. Non sembra mancare anche una porta IR e il connettore Type-C, mentre non c'è traccia del jack audio da 3,5mm.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche