Sei qui

Honor: nuova gamma di smartphone con servizi Google in arrivo | Rumor

Come ampiamente ipotizzabile, dopo la separazione da Huawei e la vendita ad un consorzio di aziende cinesi, si preannuncia un "nuovo inizio" per Honor che, almeno in teoria, potrà tornare ad utilizzare i servizi di Google per i suoi smartphone. In pratica si sa ancora poco e di fatto bisognerà attendere qualche segnale più significativo.

In ogni caso per il brand il 2021 non sarà facile: oltre ad affrontare un mercato sempre più competitivo, Honor si dovrà ricostruire una filiera di fornitori, specialmente per i processori (ci sarebbero state trattative con Qualcomm), trovare le risorse per portare avanti i progetti e strutturare una nuova rete di vendita senza l'aiuto di Huawei.

Tuttavia, stando a recenti dichiarazioni del CEO di Honor George Zhao (nella foto in alto), sembra che l'azienda sia molto ottimista sulla capacità di continuare ad essere un importante protagonista del mercato smartphone. Un ottimismo sul futuro tradotto in due risultati ambiziosi: consegnare più di 100 milioni di smartphone nel 2021 e conquistare il vertice del mercato (smartphone) cinese.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 439 euro oppure da ePrice a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche