Sei qui

Honor Magic 4 Lite 4G ufficiale in Italia: display enorme e ricarica rapida | Promo

Honor Magic 4 Lite 4G ufficiale in Italia: display enorme e ricarica rapida | Promo - image  on https://www.zxbyte.com

Via il display con refresh rate a 120 Hz per uno a 90 Hz, via anche il chip Snapdragon 695 per il 680 che il 5G non ce l'ha, e qualche compromesso in più sulla qualità delle fotocamere sul retro per 50 euro in meno sul listino, un abbuono che cresce grazie alla promo lancio. È la formula scelta da Honor per Magic 4 Lite in variante priva di 5G, dedicata a chi non ha troppe pretese in termini di connettività o per qualche ragione guarda con scarso interesse alle reti di ultima generazione. 

Honor Magic 4 Lite 4G è un prodotto che comunica solidità a partire dalla scheda tecnica, dalle caratteristiche sufficienti a farne un compagno affidabile per diverso tempo dall'acquisto. Con alcune "chicche" come la ricarica super rapida a 66 watt, che consente di ricaricare fino all'80% la batteria da 4.800 mAh in appena mezzora, e il display FullView da 6,81 pollici a 90 Hz che occupa il 94% della superficie frontale, così da tirar fuori il massimo vantaggio dagli spazi a disposizione.

Portando software e hardware eccezionali agli utenti globali di smartphone, Honor Magic4 Lite offre un'esperienza best in class per le generazioni di oggi affamate di intrattenimento - ha dichiarato George Zhao, CEO di Honor.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche