Sei qui

Honor Magic 3: Snapdragon 888 Plus e una fotocamera per la golden hour

Honor Magic 3: Snapdragon 888 Plus e una fotocamera per la golden hour - image  on https://www.zxbyte.com

Honor ha ormai iniziato una seconda vita: dopo la separazione da Huawei, infatti, il marchio ha ottenuto la possibilità di tornare ad aggredire il mercato occidentale portando smartphone nuovamente equipaggiati con i Servizi Google, possibilità prima negata dal ban USA.

Se la comunicazione attorno ai prossimi Honor Magic 3 ha giocato molto con la luce, come si può apprezzare nell'immagine di apertura che mostra un dettaglio della fotocamera contro un orizzonte dove il sole tramonta o forse sorge, c'è però una ragione in più.

ORA D'ORO E ORA BLU

A spiegarla è stato il CEO di Honor George Zhao nel corso del Global CEO Tech Talk, e riguarda proprio le capacità fotografiche dei nuovi smartphone. La "magia" che questa serie hanno nel nome, infatti, si tradurrà in una particolare capacità di catturare scatti nelle ore che presentano le condizioni di luce più suggestive della giornata, note come "golden hour", l'ora d'oro (anche detta "ora magica") e "l'ora blu".


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 369 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche