Sei qui

Honor Magic 2: video teaser mostra design e comparto fotografico a scomparsa

Honor Magic 2: video teaser mostra design e comparto fotografico a scomparsa - image  on https://www.zxbyte.com

Honor Magic 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 31 ottobre e sul suo conto si conoscono già alcune caratteristiche molto interessanti.

Una delle principali riguarda sicuramente il design con la parte anteriore occupata interamente dal grande display e una scocca dotata di meccanismo a scorrimento per nascondere/mostrare tutta la sensoristica frontale (fotocamere comprese). In rete è stato pubblicato un breve video teaser che mostra proprio quanto appena descritto.

Osservando attentamente il filmato, si può notare che nello slide sono presenti diverse fotocamere mentre nella back cover sarebbe stata implementata una dual cam verticale con Flash LED. Ricordiamo che, secondo quanto emerso fino ad ora, il device dovrebbe essere mosso da un SoC Kirin 980 ed avere un lettore per le impronte digitali posizionato sotto il pannello da 6 pollici AMOLED. Tra le altre cose disporrà anche di un nuovo sistema di ricarica rapida a 40W e di una batteria al grafene capace di garantire una longevità decisamente superiore rispetto alle più classiche batterie al litio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche