Sei qui

Honor alla riscossa: pieghevole, top gamma e tablet tra le novità 2021

Honor alla riscossa: pieghevole, top gamma e tablet tra le novità 2021 - image  on https://www.zxbyte.com

É come se Honor fosse un brand completamente nuovo dopo essersi definitivamente staccato da Huawei. Tra le conseguenze del ban imposto alla (ex) casa madre c'è anche la rinascita del marchio, ora più ambizioso che mai nonostante la consapevolezza che il 2021 non sarà un anno facile.

Servizi Google a bordo e innovazione: su questi due pilastri poggerà l'immediato futuro di Honor, ora impegnata a ricostruire la filiera e pronta alla nuova sfida a partire da V40, il suo primo smartphone dopo la separazione dalla società di Ren Zhengfei. E quando si parla di "innovazione" non si può non pensare ai pieghevoli, form factor su cui il brand starebbe già lavorando e che potrebbe davvero rappresentare il punto di svolta sul mercato mobile.

Ora ci si mette anche Digital Chat Station a versare benzina sul fuoco: il leaker - molto attivo su Weibo e solitamente ben informato sulle questioni legate alla filiera cinese - ha rivelato interessanti dettagli proprio riguardo ciò che Honor ha in serbo per il 2021, pieghevole incluso.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 442 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche