Sei qui

Honor 70 in arrivo il 30 maggio: facciamo il punto sulla nuova gamma

Honor 70 in arrivo il 30 maggio: facciamo il punto sulla nuova gamma - image  on https://www.zxbyte.com

Si sa, il mercato non aspetta, e se la serie Honor 60 ha fatto il suo debutto appena sei mesi fa (nemmeno), è già tutto pronto per l'annuncio della nuova gamma. La notizia è certa: nessun rumor, nessuna anticipazione su Weibo di qualche esperto leaker. La comunicazione è apparsa sempre sul social cinese, sì, ma questa volta sul canale ufficiale del brand che ci lascia intravedere uno dei protagonisti dell'evento in una breve clip allegata al post.

Appuntamento dunque alle 19:30 ora cinese del 30 maggio, le 13:30 in Italia. Honor 70 dovrebbe essere affiancato da alcune varianti, ovvero 70 Pro e 70 Pro Plus (o 70 SE?), ma in questo caso non ci sono certezze e bisogna affidarsi a ciò che riferiscono i rumor. Per basarci su qualcosa di più concreto è sufficiente osservare la schermata estratta dal breve video, così come l'immagine pubblicitaria pubblicata sempre su Weibo da Honor.

FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 54MP

A partire dal retro della scocca, realizzata con un pattern a rombi che, siamo certi, offrirà piacevoli giochi di colore e di luce. E poi c'è la fotocamera, anzi, le fotocamere: saranno tre, due all'interno del primo modulo, la terza nel secondo modulo assieme al flash LED. La scritta AI Matrix Camera ci aiuta a capire qualcosa di più: la cam principale sarà da 54MP con apertura 1/1,9 e sensore da 1/1,49". Un passo indietro in termini di numero di MP visto che Honor 60 e 60 Pro hanno una fotocamera da 108MP, ma non per questo avremo per forza risultati più scadenti, anzi. C'è chi ipotizza che questo 54MP sia frutto di una collaborazione diretta con Sony proprio per offrire agli utenti uno strumento adeguato per scattare foto di qualità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche