Sei qui

Hearthstone: la Sfida di Rastkhan arriverà il 4 dicembre su PC, iOS e Android

Hearthstone: la Sfida di Rastkhan arriverà il 4 dicembre su PC, iOS e Android - image  on https://www.zxbyte.com

La sfida di Rastakhan è la nuova espansione di Hearthstone che approderà, su PC, Mac, iOS e Android il 4 dicembre, implementando ben 135 nuove carte.

Re Rastakhan, il potente Re Supremo dei Troll Zandalari, presiede il grande evento che si svolge in suo nome una volta ogni generazione. I fan della sfida stanno arrivando da ogni angolo di Azeroth e l'Arena dei Gurubashi è stata rinnovata per poter ospitare uno straordinario, epico e caotico scontro senza quartiere, dove brutali gladiatori si sfideranno celebrando la vera identità Troll: La sfida di Rastakhan!

La nuova espansione permetterà ai giocatori di visitare la famosa Arena dei Gurubashi, situata nella giungla della Valle di Rovotorto, ed introdurrà alcune novità, tra cui la carta Annientamento dotata di effetti bonus, gli Spiriti (servitori con potenti effetti passivi) e i Loa, divinità primordiali incredibilmente potenti.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 754 euro oppure da Amazon a 880 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche