Sei qui

GPU NVIDIA RTX per notebook svelate accidentalmente?

Le nuove GPU NVIDIA RTX per soluzioni mobile sembrano ormai essere state svelate, almeno per quanto riguarda i nomi. Il sito Wccftech ha infatti pubblicato un'immagine nella quale si può chiaramente apprezzare la line-up di alcuni nuovi prodotti mobile, nello specifico dei notebook, tra i quali alcuni modelli da gaming, che tra le caratteristiche tecniche annoverano le nuove GPU mobile di NVIDIA.

Stando a quanto visibile dall'immagine possiamo quindi stilare quello che dovrebbe essere l'elenco delle nuove GPU, che hanno come denominatore comune la presenza all'interno del nome della sigla RTX. Tuttavia, il supporto al ray tracing potrebbe essere in realtà garantito solo dai modelli 2070, con conseguente passaggio delle soluzioni 2060 e 2050 alla sigla GTX. Parliamo quindi di:

  • NVIDIA RTX 2070 Mobile
  • NVIDIA RTX 2070 MAX-Q Mobile
  • NVIDIA RTX/GTX 2060 Ti Mobile
  • NVIDIA RTX/GTX 2060 Mobile
  • NVIDIA RTX/GTX 2050 Ti Mobile
  • NVIDIA RTX/GTX 2050 Mobile

Questi i nomi delle soluzioni mobile su architettura Touring che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, faranno il loro esordio il prossimo mese di gennaio in occasione del CES di Las Vegas, con conseguente commercializzazione delle prime proposte su di esse basate nel corso del primo trimestre del 2019.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da Amazon a 616 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche