Sei qui

Google prepara un nuovo evento dedicato alla smart home: appuntamento all’8 luglio

Con il Google I/O 2020 ormai cancellato definitivamente, la casa di Mountain View ha dovuto attuare una strategia diversa dal solito per annunciare i suoi nuovi prodotti: al posto di un unico evento, ha scelto di tenere tanti piccoli eventi separati.

Il prossimo si terrà l'8 luglio e sarà interamente dedicato al mondo della smart home, come è facile capire dal nome dell'appuntamento. Parliamo del "Works With "Hey Google" Smart Home Summit", un appuntamento di 45 minuti (dalle 19:00 alle 19:45, ora italiana) nel quale verranno presentante le novità di Google - ma non solo - legate al tema della domotica.

L'evento sarà principalmente dedicato agli sviluppatori, ma non dovrebbero mancare anche novità che riguarderanno da vicino gli utenti finali, quindi è possibile che verranno mostrati nuovi prodotti. A condurre il keynote ci sarà Michele Turner - Product Management Director della divisione Smart Home Ecosystem -, la quale si occuperà anche di illustrare le nuove API e tool sviluppati da Google. Per maggiori informazioni sull'evento, vi invitiamo a consultare il link in Fonte.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 689 euro oppure da Yeppon a 877 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche