Sei qui

Google Pixel 4 fa un giro in metro | Foto

Un Google Pixel 4 è stato recentemente avvistato nella metropolitana di Londra: nonostante la cover protettiva, identificare il prossimo top gamma della casa di Mountain View è stato possibile grazie al comparto fotocamera che è già passato in più occasioni agli onori della cronaca. A differenza del modello avvistato alcune settimane fa, quello protagonista delle due nuove foto è racchiuso in una cover che non mostra chiaramente l'elemento quadrato del modulo fotocamera - caratteristica confermata ufficialmente dalla stessa Google - ma solo gli obiettivi. Il loro posizionamento comunque lascia poco spazio a dubbi.

Più nello specifico, gli obiettivi collocati sull'asse orizzontale dovrebbero essere quello principale e quello tele (secondo le informazioni ricavate dall'esame del codice di Google Camera versione 6.3). Più in alto si trova un terzo sensore e in basso il flash a led. Più spostato in basso a destra si può notare un piccolo forellino verosimilmente posizionato in corrispondenza del microfono; un secondo foro/microfono si trova sul bordo superiore.

Poco da aggiungere rispetto a quanto non fosse già noto: è evidente che i Google Pixel 4 sono in fase di test in quel di Londra - anche il precedete modello era stato fotografato nella stessa città - e che la fotocamera sarà uno dei principali tratti distintivi. Per la prima volta Google adotterà per i suoi flagship una soluzione multi-camera. La presentazione è attesa per l'autunno, ma i dettagli sulla componentistica sono ancora tanti, a partire proprio dalle specifiche della fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi anche